
Beablock
Sistema di sicurezza elettronico
AUTOMATICO
IL DISPOSITIVO SI INSERISCE
AUTOMATICAMENTE ALLA
CHIUSURA DELLA PORTA
SEMI-AUTOMATICO
IL DISPOSITIVO SI INSERISCE
SOLO A RICHIESTA

L'apertura di tutti i dispositivi BEABLOCK avviene dall'interno tramite pulsante.
Dall'esterno, tramite telecomando.
Prima di installare il Beablock è importante considerare due cose.
Il dispositivo che sia semi automatico o automatico, deve essere collegato alla rete elettrica, questa alimenta ben 2 batterie tampone che si attivano in mancanza della corrente, servono in pratica a mantenere in funzione il Beablock e per inserire o disinserire il paletto. Pertanto bisogna avere o portare una presa elettrica nelle vicinanze della porta blindata.
Un'altra considerazione importante da fare è questa, il Beablock viene montato all'interno della porta blindata e non offre sul lato esterno della porta una serratura visibile, in pratica sull'esterno della porta blindata rimane assolutamente INVISIBILE.
Questo significa che un eventuale ladro non saprà mai che all'interno della porta è installato un ulteriore dispositivo di sicurezza che ne impedisce l'apertura, quindi anche se dovesse iniziare a tagliare la serratura, strappare la serratura o cercare di aprirla in qualsiasi altro modo, non riuscirà ad entrare perchè c'è il paletto del Beablock che blocca la porta.
Capirai che il livello di sicurezza con il Beablock installato è altissimo, per ogni tuo dubbio o informazione contattaci.
Il Beablock può essere montato sulle porte blindate già esistenti.